Tutti vorremmo avere un sorriso “smagliante”!
Oggi è possibile con tecniche odontoiatriche affidabili, in grado di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che hanno subito nel tempo modifica del proprio colore.
I prodotti utilizzati nel nostro studio sono a base di periossidi sbiancanti che sono in grado di penetrare in profondità all’interno dello smalto, dissolvendo sia i coloranti ambientali che, potenzialmente, quelli di origine genetica.
Lo smalto, privato delle sostanze coloranti che lo rendono opaco, riprenderà la colorazione e trasparenza naturali della Vostra gioventù, facendo apparire i denti più brillanti.
Nello nostro studio è possibile sottoporsi a due metodiche di sbiancamento dentale.
La prima, definita sbiancamento professionale alla poltrona, utilizza perossidi ad alta percentuale applicati sui denti direttamente da personale specializzato dello studio, il cui potere penetrante viene accentuato dall’azione di luce laser. In circa un’ora di trattamento i denti perdono diverse tonalità di colore, virando al bianco.
La seconda, detta trattamento domiciliare, prevede la preliminare fabbricazione di mascherine individuali in plastica trasparente che riproducono lo stampo delle arcate, che verranno prima caricate dal paziente di un prodotto sbiancante e poi calzate sui denti secondo una procedura specifica.